The Reef & The Craft

Ero una piccola creatura nel cuore 
Prima di incontrarti, 
Niente entrava e usciva facilmente da me; 
Eppure quando hai pronunciato il mio nome 
Sono stata liberata, come il mondo. 
Non ho mai provato una così grande paura, perché ero senza limiti. 
Quando avevo conosciuto solo mura e sussurri. 
Stupidamente sono scappata da te; 
Ho cercato in ogni angolo un riparo. 
Mi sono nascosta in un bocciolo, ed è fiorito. 
Mi sono nascosta in una nuvola, e ha piovuto. 
Mi sono nascosta in un uomo, ed è morto. 
Restituendomi 
Al tuo abbraccio. 

Mary-Elizabeth Bowen

Oracolo della Dea Terra

ORACOLO DELLA DEA TERRA
lIBRO: “Sophia, Cosmic Consciousness of the Goddess”′ DI: Olivia Robertson
Invocazione:
Di noi tutti sei la santa Madre e sulla vasta terra noi dimoriamo per tua concessione: tutte le creature che volano, corrono e nuotano sono in tuo potere. Gli elementi sacri della Terra formano il tuo corpo e la tua potente aura ci avvolge come un velo protettivo. Ora però temiamo la distruzione che abbiamo riversato sulla tua natura. Aiutaci a risvegliare i cuori di coloro che distruggono i tuoi figli e la tua stessa vita.

Oracolo

Non temete per me! Poiché se a causa d’immatura follia i miei distruttivi figli dovessero infrangere irreparabilmente la mia crosta, provocando l’eruzione del mio fuoco interiore, per Me sarebbe solo una gloriosa rinascita in una orbita più ampia! Io dovrei circumnavigare il Sole, splendida come una distante cometa in volo. In verità non è per Me, che avete calpestato senza alcun riguardo, che temete, ma per voi stessi e le vostre opere. Poiché cosa potrebbero mai fare gli studenti una volta distrutta la propria aula? Ecco che ciò che è minacciato diventa d’un tratto apprezzato! Molti fra voi fanno ritorno alla Mia Natura, cercando la mia iniziazione. Sappiate che il cielo e le stelle sono all’esterno, ma sono anche all’interno di Me e in voi! Il mio Sole Interiore splende radioso come l’amore nel mio cuore e nelle profondità i miei Centri Sacri brillano di una miriade di colori cangianti. Questi sono custoditi dall’impetuosa Dea-drago Tiamat. La prima missione che deve intraprendere un cercatore non è all’infuori di me, bensì all’interno del mio essere. Poiché è all’interno che si celano tutti i vostri tesori nascosti, le tracce delle vostre vite passate. L’anima pellegrina può vivere nuovamente attraverso Me ogni stadio della coscienza in evoluzione, proprio come un bambino nel ventre materno.
Scendete nell’Abisso, ma solo su mia chiamata. Senza la mia inequivocabile chiamata certamente perirete di terrore! Portate con voi la Torcia della Verità e nei vostri cuori l’amore, persino per coloro tra i miei figli che vi paiono di terribile aspetto. Dovrete affrontare e oltrepassare sulfurei laghi verdi, fiumi fatti di fiamme e, infine, confrontarvi con la Luce che tutto svela. Sappiate che nel mio ventre si trova il paradiso perduto che tanto cercate e al suo centro vi è l’Albero. Per ciascuno di voi giungerà il momento in cui il frutto proibito vi sarà liberamente offerto. I suoi doni sono la conoscenza delle epoche passate, dell’alba e del tramonto di interi pianeti e la comprensione della vostra stessa divinità latente. Tuttavia persino la conoscenza non è sufficiente da sé. Per conquistare la saggezza dovrete saggiare l’Albero dell’Amore creativo, che sempre si rinnova. Venite a Me senza timore, ma solo quando vi richiamerò a Casa.