The Reef & The Craft

Ero una piccola creatura nel cuore 
Prima di incontrarti, 
Niente entrava e usciva facilmente da me; 
Eppure quando hai pronunciato il mio nome 
Sono stata liberata, come il mondo. 
Non ho mai provato una così grande paura, perché ero senza limiti. 
Quando avevo conosciuto solo mura e sussurri. 
Stupidamente sono scappata da te; 
Ho cercato in ogni angolo un riparo. 
Mi sono nascosta in un bocciolo, ed è fiorito. 
Mi sono nascosta in una nuvola, e ha piovuto. 
Mi sono nascosta in un uomo, ed è morto. 
Restituendomi 
Al tuo abbraccio. 

Mary-Elizabeth Bowen

Oracolo di Iside Alata

ORACOLO DI ISIDE ALATA
Invocazione: Iside alata, figlia di Nut delle Stelle e Geb della Terra, così come hai resuscitato Osiride dalla morte, portaci alla vita eterna.

Oracolo di Iside Alata:
Quanto a lungo le vostre anime hanno sognato le stelle! Eppure le stelle che ci circondano sono dentro i vostri stessi corpi, che non devono essere disprezzati. È solo onorando la materia fisica più spenta e opaca che puoi realizzare in sicurezza il volo dell'anima. Perché, sebbene molti raggiungano la purezza spirituale e cantino con i Figli e le Figlie della Luce nei regni di bellezza eterni, per scoprire la vostra divinità interiore, voi necessitate sia delle altezze che delle profondità; luce e oscurità, passione e purezza. Sappiate che io e mia sorella Hathor, la dea vacca, siamo una cosa sola. Siamo entrambe dentro le vostre anime.

Invocazione:
Horus del Sol Levante, il cui Occhio Penetrante vede in ogni cuore: Divino Consorte della Dea Hathor, portaci coraggio e determinazione per vincere la Corona della Vita.

Oracolo di Horus Alato:
posso aiutarvi a raggiungere lo scopo della vostra vita, solo se sapete di cosa si tratta! Prima di dormire la notte, pregate che la vostra anima in ricerca possa scoprire il vero significato della vostra vita sulla terra. Chiedete di ricordarvene al risveglio. Allora vi leverete con gioia al sorgere del sole, come faccio io. Durante il giorno sarete stimolati a raggiungere il vostro scopo, ispirati da apparenti miracoli. Il giorno e la notte sono parte di un Tutto. Sarete illuminati dalla vostra gloria recondita. Io sono Uno con mio padre Osiride e mia madre Iside. Scopriteci nei vostri cuori..